• CloudBerry – Backup sul cloud

    29,00

    Soluzione per il backup di file, cartelle e immagini di server sul cloud

    Cloudberry e AWS la soluzione semplice per il backup e lo storage su S3

    Per copiare i propri archivi digitali, NAS e immagini di server da una rete LAN fisica (pc) sul cloud di AWS è possibile configurare un servizio software che permette in maniera semplice, veloce e sicura di trasferire e archiviare il tutto su Amazon S3 sia in modalità standard che sul servizio Glacier.
    CloudBerry Backup è il software per il backup che trasferisce dati in cloud e li ripristina in pochi minuti. Il programma si connette ad un account di archiviazione specificato e trasferisce in modo sicuro file e cartelle di backup alla cloud, che funge da trasporto tra il computer dell’utente finale e un’infrastruttura di memorizzazione remota.
    CloudBerry è pienamente compatibile con il servizio di storage Amazon S3.
    S3 può essere utilizzato per memorizzare e recuperare qualsiasi quantità di dati in qualsiasi momento, da qualsiasi punto del web. Permette ad ogni sviluppatore di accedere alla stessa infrastruttura altamente scalabile, affidabile, sicura, veloce e poco costosa utilizzata da Amazon per gestire la propria rete globale di file e dati.

    CloudBerry trasferisce su cloud:

    • Desktop Windows
    • MAC OS
    • Linux
    • Windows server: Backup file, cartelle e AMI di sistema
    • SQL Server: Backup MS SQL Server
    • Exchange edition: Backup MS Exchange Server
    • Ultimate enterprise: Unlimited backup for business data
    • Synology: Backup Synology NAS
    • QNA: Backup QNAP NAS

    I Vantaggi Cloudberry backup

    • PIENO CONTROLLO DELLA DESTINAZIONE CLOUD: Con CloudBerry è possibile scegliere da un’interfaccia di gestione quale servizio per lo storage in cloud utilizzare
    • TRASFERIMENTO DATI DIRETTO: CloudBerry non utilizza server di terze parti ma trasferisce direttamente i dati dalla sorgente al servizio in cloud selezionato
    • RIPRISTINO SEMPRE GRATUITO: Non è necessaria una licenza commerciale CloudBerry Backup per ripristinare i dati. È possibile configurare il recupero dei dati direttamente dalla schermata di attivazione del software.

    Le caratteristiche principali

    1. Backup di più sistemi: Windows, MAC, Linux.
    2. Backup locale e cloud
    3. Backup real time e programmato
    4. Codifica e compressione
    5. Block level backup
    6. System state backup e bare metal recovery
    7. MS SQL server backup
    8. MS Exchange backup
    9. Opzioni di cancellazione
    10. Backup posizioni di rete
    11. Filtering e open file backup
    12. Step-by-step backup e wizard di ripristino
    13. Controllo di banda
  • CloudEndure – Migrazione su Cloud

    200,00

    La soluzione per la migrazione automatizzata sul cloud AWS

    CloudEndure e AWS per migrare infrastrutture IT e dati on-premise sul Cloud in maniera sicura

    Ridurre la complessità ed i rischi della migrazione sul e nel cloud con Live Migration CloudEndure; la soluzione permette di creare una copia di tutti i dati e le infrastrutture migrate in cloud con la sicurezza che sia i dati che le funzionalità siano sempre operative al 100% senza blocchi.

    La migrazione verso il cloud senza rischi di downtime:

    • Switch semplice e sicuro: La sincronizzazione è continua ed avviene in in background rispetto alle attività in essere; questo permette lo switch alla nuova location in maniera semplice e veloce.
    • Nessun impatto: CloudEndure opera in background, senza richiedere reboot o impattare sulle performance del sistema in essere. Grazie al CDP (Continuous Data Protection) non vengono create snapshot o copie di dati sul disco e questo permette di mantenere vicino lo zero l’impatto sulle performance generali.
    • Compatibilità e reversibilità globale: Migrazione di tutti i tuoi carichi di lavoro fisici, virtuali, ibridi e cloud basati su una sola soluzione automatizzata. CloudEndure fornisce soluzioni di replica altrettanto efficienti per qualsiasi infrastruttura di origine e qualsiasi infrastruttura di destinazione, inclusi i data center fisici, VMware e tutte le principali cloud tra cui AWS. Se necessario, è altrettanto facile utilizzare CloudEndure per migrare dal cloud all’ on-premise o verso altre piattaforme cloud.
    • Trasferimenti massivi: Progettato per le migrazioni su larga scala, CloudEndure consente la replica simultanea di dati da migliaia di macchine senza alcun impatto sulle prestazioni. Dopo la replica iniziale, è possibile eseguire a rotazione tutte le macchine o gruppi di macchine designati in parallelo e eseguire eventuali script di post-migrazione in scala se necessario. Inoltre, è possibile gestire l’intero ciclo di vita della migrazione e verificare la disponibilità per il cutover direttamente dalla console CloudEndure.
    • Enterprise-Grade Security: CloudEndure segue i più alti standard di sicurezza ed è conforme alla norma ISO 27001. Include la crittografia dei dati in transito usando l’AES 256 bit e la crittografia dei dati a riposo di supporto nella location di destinazione. Il traffico di replica viene trasmesso direttamente dalle macchine di origine alla location di destinazione e può essere limitato alle reti private per una migliore velocità, minori costi e un controllo più stretto.
    • Autonomia e controllo: CloudEndure permette il controllo completo per testare la migrazione e passare al cutover senza alcun problema. Inoltre permette di spostarsi facilmente e rapidamente su qualsiasi infrastruttura di destinazione scelta e persino eseguire la replica dei dati al centro dati in loco, il che significa l’eliminazione del blocco del fornitore.

    Come Funziona?

    1. Installazione: E’ possibile installare l’agent CloudEndure su qualsiasi macchina (fisica, virtuale o cloud based) che si vuole migrare
    2. Selezione destinazione: Scegliere la destinazione della migrazione, quale server e su quale network.
    3. Replica continua: Continuare a lavorare come al solito e lasciare che la sincronizzazione costante a livello di blocco avvenga in background. Non sarà impattato alcun sistema nelle performance.
    4. Testing: completata la replica con un semplice clic sul pulsante “Test” eseguirà una copia delle proprie macchine nella location di destinazione e verificherà che tutto sia stato migrato correttamente. Non ci sono disturbi del sistema o impatto sulle prestazioni durante i test.
    5. Cutover e switch: Quando tutto è pronto, è possibile pianificare una finestra di cutover e fare clic su “Cutover” per completare la migrazione e reindirizzare gli utenti alla posizione di destinazione.
  • Incapsula aws cloud - sicurezza amazon web services

    Imperva-Incapsula

    59,00500,00

    Imperva-Incapsula protegge i tuoi dati e le tue applicazioni

    Imperva, leader nel quadrante magico WAF di Gartner offre soluzioni innovative per la sicurezza dei dati e delle applicazioni in cloud e in locale.

    La sua missione è proteggere siti web e dati, da DDoS, ransomware, e violazioni.

    Incapsula

    Incapsula di Imperva è un servizio polivalente in grado di offrire alle aziende che ospitano le loro applicazioni sul cloud AWS protezione DDOS, sicurezza delle applicazioni web, content delivery network, load balancing e failover, monitoraggio del traffico e SSL (Secure Sockets Layer).

    Grazie ad una tecnologia innovativa e sofistificata Incapsula è in grado di ispezionare il traffico, di rilevare e attenuare automaticamente gli attacchi DDOS alle applicazioni, assicurando sempre la business continuity.

    Inoltre, offre firewall per applicazioni e siti Web in grado di proteggere dagli attacchi web e da tentativi di hacking comprese le minacce OWASP Top 10.

    La soluzione prevede anche il load balancing che dà la possibilità di potenziare le funzionalità di livello 3 di Amazon Elastic Load Balancing così da ottimizzare la distribuzione su ciascun server virtuale secondo il flusso di traffico effettivo.

    Il monitoraggio offerto da Incapsula è in tempo reale e il failover quasi istantaneo così da garantire sempre una continuità operativa.

    Un vantaggio ulteriore è costituito dalla facilità d’uso e di gestione. Tutto ciò rende Incapsula una soluzione che si adatta a tutti segmenti di mercato.

    Vantaggi Incapsula

    • Set completo di servizi: WAF, protezione DDOS, CDN e bilanciamento del carico.
    • Protegge le applicazioni da hacker e vulnerabilità sconosciute.
    • Assicura un automatico rilevamento e mitigazione degli attacchi DDoS con protezione sempre attiva.
    • Blocca gli attacchi DDoS bassi e lenti e volumetrici rivolti.
    • Aumenta le prestazioni del sito web grazie al bilanciamento del carico e Content Delivery Network (CDN).
    • Ferma attacchi logici e tecnici incluso OWASP Top-10 con intelligence delle minacce integrata.
    • Gestione centralizzata da un’unica dashboard
    • Facile da utilizzare. Non c’è bisogno di certificazioni.
    • Prezzi e piani personalizzabile grazie ad un’offerta diversificata.
    • Assistenza 24X7

    Caratteristiche del servizio

    E’ possibile scegliere fra tre diverse versioni con piani tariffari differenti: Enterprise, Business e Pro.

    (altro…)

  • Renderbot – Rendering su cloud

    10,00

    La Soluzione Renderbot: per un rendering migliore

    Renderbot e AWS la soluzione semplice per il rendering sul cloud. Perchè l’arte non deve essere limitata dall’hardware.

    Il Rendering è certamente l’attività più noiosa dell’arte 3D. Gli utenti di Blender sono stati costretti a perdere molto tempo in attesa del render, tempo che avrebbero impiegare diversamente.

    Le poche aziende online di rendering sono state inaffidabili, costose e soprattutto hanno richiesto agli utenti di rinunciare ai propri file, rendendo i file inutilizzabili per qualsiasi altra cosa che non fosse un progetto puramente personale.

    Renderbot ambisce a fornire una soluzione flessibile di rendering per andare incontro alle diverse esigenze e risolvere tutte queste problematiche.

    Renderbot dispone di un’interfaccia semplice e comprensibile da cui è possibile lanciare una personale farm di rendering sul cloud Elastic Compute di Amazon.
    I file rimangono in memoria sul proprio archivio personale AWS S3.

    È possibile scalare la capacità di rendering a piacimento, sfruttando la flessibilità, la convenienza e la velocità di AWS.

    La farm di rendering è completamente autonoma, quindi una volta in azione, è possibile tornare al modeling, lighting, texturing, oppure concedersi un buon sonno ristoratore. Per funzionare il computer non ha nemmeno bisogno di essere acceso.

    Nessun abbonamento. Nessun costo aggiuntivo. Si paga Amazon per i servizi che utilizzi.

    Renderbot Client 1.0.4

    Il client Renderbot è un’immagine (snapshot) pre-configurata e pronta per l’esecuzione che gestisce le attività di rendering di Blender su Amazon Elastic Compute Cloud (EC2).

    Con Renderbot sarai in grado di creare una tua personale farm di rendering conveniente, potente e interamente sul cloud.

    Non perderai mai di vista i tuoi file. Inoltre hai accesso completo alla scalabilità, alla flessibilità e alla velocità propria di AWS.
    La tua farm di rendering on-demand è autonoma, permettendoti così di continuare creare o di semplicemente di riposare mentre Renderbot si prende cura del tuo rendering. Abbiamo detto che è free? Nessun markup. Senza tasse. Nessun abbonamento. Si paga direttamente AWS solo per le risorse effettivamente impiegate. Esiste rendering migliore di questo?

    Renderbot Node 1.0.3

    Il nodo Renderbot è un’immagine (snapshot), lanciata da Renderbot Client, su qualunque istanza desideri per completare le tue attività di rendering.
    Renderbot Node 1.0.3. si interromperà automaticamente quando i tuoi task saranno completati, a meno di non specificare altrimenti.

    Il sistema è stato progettato per poter tollerare le disfunzioni che sono inerenti allo Spot Market e i nodi Renderbot, infatti restituiscono i task che non possono essere completati (se vengono terminati) in coda di lavoro per un futuro completamento.

    I Vantaggi Renderbot Client 1.0.4 e Renderbot Node 1.0.3

    • Sicuro. Il progetto è accessibile d solo dai nodi di rendering e da te. Nessun intermediario.
    • Conveniente. Paghi ad AWS il costo delle risorse effettivamente utilizzate. Nessun costo aggiuntivo.
    • Scalabile. Hai bisogno di 40 schede grafiche NVIDIA GRID per i Cycles? Oppure di 640 nuclei computazionali Xeon? Nessun problema.
    • Autonomo: Quando Renderbot è a lavoro sul cloud il computer non ha nemmeno bisogno di essere acceso.

    Caratteristiche principali

    • Sistemi operativi: Linux / Unix, Ubuntu Ubuntu Server 14.04 LTS (HVM)
    • Metodo di distribuzione: 64-bit Amazon Machine Image (AMI)
    • Servizi AWS richiesti: Amazon EC2, Amazon EBS
    • Come utilizzarlo: Lancia l’istanza. Connettiti all’istanza lanciata utilizzando una connessione SSH o un client Unix SSH (Mac /
    • Linux) o Putty (Windows) integrato. Inserisci le informazioni di setup prima di utilizzare l’interfaccia ed avviare i nodi di rendering.
  • F5 BIG-IP Virtual Edition 200Mbps – ANNUALE

    13.797,00

    F5 BIG-IP Virtual Edition 200Mbps – Best

    Renderbot e AWS la soluzione semplice per il rendering sul cloud. Perchè l’arte non deve essere limitata dall’hardware.

    La piattaforma BIG-IP è l’evoluzione intelligente della tecnologia ADC (Application Delivery Controller). La piattaforma è stata sviluppata per garantire velocità, disponibilità e sicurezza per le applicazioni e le reti aziendali con criticità. BIG-IP VE offre:

    • un intelligente bilanciamento del carico L4-L7;
    • gestione del traffico;
    • potenti firewall di rete e applicazioni web;
    • accesso semplificato alle applicazioni;
    • ampia disponibilità

    Vantaggi Virtual Edition 200Mbps – Best

    • Flessibilità: Opzioni di distribuzione versatili per soddisfare le attuali esigenze, con la possibilità in futuro di implementare ulteriori servizi modulari BIG-IP nel momento del bisogno.
    • Agilità: rapidità ed efficienza del spin up o down dell’application services a seconda dei requisiti specifici o dei picchi di utilizzo, con la possibilità di utilizzare i F5 cloud formation templates, provati e testati, per distribuire in modo sicuro nuove istanze.
    • Consistenza: Con lo stesso codice e ampiezza delle funzionalità dei prodotti hardware di F5 è possibile rapidamente usufruire degli stessi servizi intelligenti per proteggere e distribuire applicazioni on-premise o in cloud.

    Caratteristiche del servizio

    • Ultima versione:13.0.0.2.0.1671
    • Sistema operativo: Linux / Unix, CentOS 7.2
    • Metodo di distribuzione: 64-bit Amazon Machine Image (AMI)
    • Metodi di distribuzione: Amazon EC2, Amazon EBS

    F5 può essere utilizzato anche in termini di consumo orario; a seguire alcune combinazioni di costo tra EC2 e utilizzo software orario. Per utilizzare il software a consumo orario acquista gli aCloud COIN e Ricarica il Tuo Conto AWS.

    • t2.medium $2.554
    • m3.large $2.658
    • m3.xlarge $2.815
    • m3.2xlarge $3.132
    • c3.xlarge $2.758
    • c3.2xlarge $3.016
    • c3.4xlarge $3.532
    • c3.8xlarge $4.564
    • c4.xlarge $2.727
    • c4.2xlarge $2.954
    • c4.4xlarge $3.409
    • c4.8xlarge $4.317
    • t2.large $2.608