Nuova partnership tra CloudEndure e aCloud

Nuova partnership tra CloudEndure e aCloud

aCloud, stringe una partnership con CloudEndure. l’Azienda israeliana sceglie aCloud, per la sua competenza, affidabilità e innovazione nell’offerta di soluzioni cloud.

CloudEndure è stata fondata nel 2012 dagli imprenditori: Ofer Gadish, Ofir Ehrlich, Gil Shai, e Leonid Feinberg. Il team vanta un’esperienza tecnica decennale, maturata in aziende IT israeliane e internazionali.

Gartner per le sue potenzialità ha inserito CloudEndure nella lista annuale delle più promettenti start-up del 2016. L’Azienda è stata riconosciuta nel rapporto come Cool Vendors in Business Continuity Management e resilienza IT 2016.

Oggi, CloudEndure conta un capitale di 18 milioni di dollari. Su di lei hanno scommesso e hanno investito: Dell EMC, VMware, Mitsui, Infosys, e Magma Venture Partners. A lei si sono affidati clienti del calibro di: Hp, Motorola, Clark, Terex, solo per citarne alcuni.

Grazie ai servizi CloudEndure è possibile facilitare il processo di migrazione nel cloud e approfittare di soluzione di Disaster Recovery adattabili a qualsiasi esigenza. Le soluzioni di CloudEndure sono compatibili con il cloud Amazon Web Services (AWS), Google Cloud Platform (GCP) e Azure di Microsoft.

La Mission di aCloud è trasmettere il suo know-how e le sue competenze per accompagnare organizzazioni private e pubbliche nel loro percorso di innovazione selezionando e offrendo loro le migliori soluzioni tecnologiche sul mercato. La scelta di stringere una partnership con CloudEndure si muove proprio in questa direzione.

Comments are closed.