AWS leader nel Magic Quadrant di Gartner

AWS leader nel Magic Quadrant di Gartner

Anche nel rapporto 2017 Gartner conferma per il settimo anno consecutivo AWS leader nel mercato Iaas. AWS si distingue dagli altri player per completezza di visione e capacità di esecuzione.

Completezza di visione che si traduce nella capacità di AWS di comprendere il suo mercato, di sapere ascoltare le esigenze dei suoi clienti e di soddisfarle tramite un’offerta ampia e differenziata di prodotti e servizi innovativi riuscendo così a rispondere alle necessità delle piccole e medie imprese come delle grandi organizzazioni e ai bisogni di un mercato globale.

Capacità di esecuzione riguarda  l’innovazione, funzionalità  e qualità dei prodotti e servizi AWS e la professionalità, esperienza, competenza, innovazione dell’Azienda stessa.  
AWS ha scelto di investire nel successo dei propri clienti, l’obiettivo è di promuovere l’innovazione del cloud computing e per farlo adotta una politica di prezzi intelligente e vantaggiosa e offre anche grazie alla rete attivata dai Partner sul territorio, più di 2000, un supporto altamente professionale.

Il desiderio di migliorare e semplificare le attività dei suoi clienti spinge AWS a ad una continua ricerca che porta alla creazione soluzioni sempre più performanti.

Scopri i punti di forza di AWS elencati nel report qui.

Comments are closed.