• a.RicaricaCredito 100

    100,00

    a.Credit AWS è la soluzione migliore per chi vuole avere sempre sotto controllo il consumo dei servizi in cloud.

    La variabilità dei costi dovuta all’addebito del consumo effettivo non permette sempre la codifica di un costo costante ricorrente.

    Per rispettare il pay-per-use dei servizi AWS e consentire agli utenti di tenere sotto controllo la spesa abbiamo realizzato la formula di acquisto del Credito AWS Prepagato da utilizzare per ricaricare il proprio contatore di pagamento dei servizi utilizzati.

    Tale formula permette una gestione dinamica dei costi permettendo al Cliente di acquistare il numero di Crediti AWS necessari all’erogazione dei servizi attivati e razionalizzare gli investimenti senza impegni contrattuali di lunga durata.

    Il Credito AWS acquistato non ha limitazioni sulle quantità e può essere riacquistato all’esaurimento dei Crediti in essere attraverso la procedura Mepa o altri canali e strumenti autorizzati e consentiti per legge.
    Ogni cliente può acquistare una quantità illimitata di crediti che verranno accreditati sull’account comunicato dal cliente stesso e saranno disponibili indistintamente per qualsiasi servizio AWS attivo sull’account.

  • a.RicaricaCredito 1000

    1.000,00

    a.RicaricaCredito AWS è la soluzione migliore per chi vuole avere sempre sotto controllo il consumo dei servizi in cloud.

    La variabilità dei costi dovuta all’addebito del consumo effettivo non permette sempre la codifica di un costo costante ricorrente.

    Per rispettare il pay-per-use dei servizi AWS e consentire agli utenti di tenere sotto controllo la spesa abbiamo realizzato la formula di acquisto del Credito AWS Prepagato da utilizzare per ricaricare il proprio contatore di pagamento dei servizi utilizzati.

    Tale formula permette una gestione dinamica dei costi permettendo al Cliente di acquistare il numero di Crediti AWS necessari all’erogazione dei servizi attivati e razionalizzare gli investimenti senza impegni contrattuali di lunga durata.

    Il Credito AWS acquistato non ha limitazioni sulle quantità e può essere riacquistato all’esaurimento dei Crediti in essere attraverso la procedura Mepa o altri canali e strumenti autorizzati e consentiti per legge.
    Ogni cliente può acquistare una quantità illimitata di crediti che verranno accreditati sull’account comunicato dal cliente stesso e saranno disponibili indistintamente per qualsiasi servizio AWS attivo sull’account.

  • CloudBerry – Backup sul cloud

    29,00

    Soluzione per il backup di file, cartelle e immagini di server sul cloud

    Cloudberry e AWS la soluzione semplice per il backup e lo storage su S3

    Per copiare i propri archivi digitali, NAS e immagini di server da una rete LAN fisica (pc) sul cloud di AWS è possibile configurare un servizio software che permette in maniera semplice, veloce e sicura di trasferire e archiviare il tutto su Amazon S3 sia in modalità standard che sul servizio Glacier.
    CloudBerry Backup è il software per il backup che trasferisce dati in cloud e li ripristina in pochi minuti. Il programma si connette ad un account di archiviazione specificato e trasferisce in modo sicuro file e cartelle di backup alla cloud, che funge da trasporto tra il computer dell’utente finale e un’infrastruttura di memorizzazione remota.
    CloudBerry è pienamente compatibile con il servizio di storage Amazon S3.
    S3 può essere utilizzato per memorizzare e recuperare qualsiasi quantità di dati in qualsiasi momento, da qualsiasi punto del web. Permette ad ogni sviluppatore di accedere alla stessa infrastruttura altamente scalabile, affidabile, sicura, veloce e poco costosa utilizzata da Amazon per gestire la propria rete globale di file e dati.

    CloudBerry trasferisce su cloud:

    • Desktop Windows
    • MAC OS
    • Linux
    • Windows server: Backup file, cartelle e AMI di sistema
    • SQL Server: Backup MS SQL Server
    • Exchange edition: Backup MS Exchange Server
    • Ultimate enterprise: Unlimited backup for business data
    • Synology: Backup Synology NAS
    • QNA: Backup QNAP NAS

    I Vantaggi Cloudberry backup

    • PIENO CONTROLLO DELLA DESTINAZIONE CLOUD: Con CloudBerry è possibile scegliere da un’interfaccia di gestione quale servizio per lo storage in cloud utilizzare
    • TRASFERIMENTO DATI DIRETTO: CloudBerry non utilizza server di terze parti ma trasferisce direttamente i dati dalla sorgente al servizio in cloud selezionato
    • RIPRISTINO SEMPRE GRATUITO: Non è necessaria una licenza commerciale CloudBerry Backup per ripristinare i dati. È possibile configurare il recupero dei dati direttamente dalla schermata di attivazione del software.

    Le caratteristiche principali

    1. Backup di più sistemi: Windows, MAC, Linux.
    2. Backup locale e cloud
    3. Backup real time e programmato
    4. Codifica e compressione
    5. Block level backup
    6. System state backup e bare metal recovery
    7. MS SQL server backup
    8. MS Exchange backup
    9. Opzioni di cancellazione
    10. Backup posizioni di rete
    11. Filtering e open file backup
    12. Step-by-step backup e wizard di ripristino
    13. Controllo di banda
  • CloudEndure – Migrazione su Cloud

    200,00

    La soluzione per la migrazione automatizzata sul cloud AWS

    CloudEndure e AWS per migrare infrastrutture IT e dati on-premise sul Cloud in maniera sicura

    Ridurre la complessità ed i rischi della migrazione sul e nel cloud con Live Migration CloudEndure; la soluzione permette di creare una copia di tutti i dati e le infrastrutture migrate in cloud con la sicurezza che sia i dati che le funzionalità siano sempre operative al 100% senza blocchi.

    La migrazione verso il cloud senza rischi di downtime:

    • Switch semplice e sicuro: La sincronizzazione è continua ed avviene in in background rispetto alle attività in essere; questo permette lo switch alla nuova location in maniera semplice e veloce.
    • Nessun impatto: CloudEndure opera in background, senza richiedere reboot o impattare sulle performance del sistema in essere. Grazie al CDP (Continuous Data Protection) non vengono create snapshot o copie di dati sul disco e questo permette di mantenere vicino lo zero l’impatto sulle performance generali.
    • Compatibilità e reversibilità globale: Migrazione di tutti i tuoi carichi di lavoro fisici, virtuali, ibridi e cloud basati su una sola soluzione automatizzata. CloudEndure fornisce soluzioni di replica altrettanto efficienti per qualsiasi infrastruttura di origine e qualsiasi infrastruttura di destinazione, inclusi i data center fisici, VMware e tutte le principali cloud tra cui AWS. Se necessario, è altrettanto facile utilizzare CloudEndure per migrare dal cloud all’ on-premise o verso altre piattaforme cloud.
    • Trasferimenti massivi: Progettato per le migrazioni su larga scala, CloudEndure consente la replica simultanea di dati da migliaia di macchine senza alcun impatto sulle prestazioni. Dopo la replica iniziale, è possibile eseguire a rotazione tutte le macchine o gruppi di macchine designati in parallelo e eseguire eventuali script di post-migrazione in scala se necessario. Inoltre, è possibile gestire l’intero ciclo di vita della migrazione e verificare la disponibilità per il cutover direttamente dalla console CloudEndure.
    • Enterprise-Grade Security: CloudEndure segue i più alti standard di sicurezza ed è conforme alla norma ISO 27001. Include la crittografia dei dati in transito usando l’AES 256 bit e la crittografia dei dati a riposo di supporto nella location di destinazione. Il traffico di replica viene trasmesso direttamente dalle macchine di origine alla location di destinazione e può essere limitato alle reti private per una migliore velocità, minori costi e un controllo più stretto.
    • Autonomia e controllo: CloudEndure permette il controllo completo per testare la migrazione e passare al cutover senza alcun problema. Inoltre permette di spostarsi facilmente e rapidamente su qualsiasi infrastruttura di destinazione scelta e persino eseguire la replica dei dati al centro dati in loco, il che significa l’eliminazione del blocco del fornitore.

    Come Funziona?

    1. Installazione: E’ possibile installare l’agent CloudEndure su qualsiasi macchina (fisica, virtuale o cloud based) che si vuole migrare
    2. Selezione destinazione: Scegliere la destinazione della migrazione, quale server e su quale network.
    3. Replica continua: Continuare a lavorare come al solito e lasciare che la sincronizzazione costante a livello di blocco avvenga in background. Non sarà impattato alcun sistema nelle performance.
    4. Testing: completata la replica con un semplice clic sul pulsante “Test” eseguirà una copia delle proprie macchine nella location di destinazione e verificherà che tutto sia stato migrato correttamente. Non ci sono disturbi del sistema o impatto sulle prestazioni durante i test.
    5. Cutover e switch: Quando tutto è pronto, è possibile pianificare una finestra di cutover e fare clic su “Cutover” per completare la migrazione e reindirizzare gli utenti alla posizione di destinazione.
  • Manutenzione e assistenza 20/H

    1.300,00

    Assistenza e supporto servizi utenze Amazon Web Services Cloud

    La fornitura comprende il supporto sistemistico per la configurazione dei servizi cloud computing, risoluzione di problemi inerenti alla propria utenza Amazon Web Services, configurazione ed implementazione di servizi IT e supporto tecnico.

    La fornitura comprende un monte ore lavoro pari a 20, che possono essere utilizzate in frazioni fino ad esaurimento. Successivamente all’acquisto del pacchetto aCloud.Assistenza, Interact attiverà il “Sistema di ticketing” associato al Suo account AWS per gestire la richiesta.

    * La presa in carico della richiesta avviene dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 18,30 dei giorni feriali, a seguito della quale viene assegnato un ticket sulla base del quale il cliente viene ricontattato.

    Tutti gli interventi saranno effettuati da remoto salvo accordi diversi, con rendicontazione dei tempi spesi.
    Le attività di supporto sistemistico potranno essere svolte nei seguenti giorni e orari:

    – Dal Lunedì al Venerdì esclusi i giorni festivi
    – Dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30

    Le fasi dalla presa in carico sono le seguenti:

    Analisi della richiesta finalizzata ad individuare la miglior soluzione attraverso:

    • l’identificazione delle componenti tecnologiche interessate dalla richiesta;
    • la definizione della soluzione più idonea a garantire la risoluzione della richiesta;
    • l’individuazione delle risorse professionali idonee a rispondere alla richiesta in maniera tempestiva.

    Risoluzione della richiesta di intervento

    • Questa fase è finalizzata a garantire (ove possibile) la risoluzione della richiesta di intervento e risoluzione delle problematiche o di configurazione dei sistemi .
    • La fase di risoluzione prevede 3 diversi scenari di risposta alla richiesta che dipendono dalla solubilità e dal tempo necessario all’intervento ponderato su costi ed efficienza.

    Chiusura del ticket – La notifica di chiusura ticket avverrà nel caso in cui:

    • è stata risolta la richiesta
    • mancanza di requisiti derivanti dalla fase di analisi
    • credito di ore insufficiente per l’attività
  • Uranium Backup Gold

    290,00

    Gestisci i tuoi backup con un’unica potente soluzione: Uranium Backup Gold

    La soluzione 100% italiana più completa e versatile per il backup e il trasferimento dei tuoi dati.

    Con Uranium Backup Gold potrai eseguire backup di macchine virtuali, database, cartelle e file.

    Affidabilità provata nel tempo
    Sviluppato su un’architettura solida e affidabile dimostrata negli anni.
    Qualità internazionale
    Venduto e utilizzato in più di 100 paesi e tradotto in 13 lingue.
    Soluzione a 360 gradi
    Esegue il backup di file e cartelle, immagini disco, posta Exchange, database e macchine virtuali su differenti storage fra cui hard disk, NAS, nastri, server FTP e destinazioni cloud (Amazon S3).
    Licenza a vita
    Per ogni installazione è necessaria una singola licenza con durata a vita e include sia gli aggiornamenti che il supporto tecnico.
    Supporto tecnico gratuito e qualificato
    Supporto tecnico rapido e qualificato promosso da Nanosystems.

    I Vantaggi Uranium Backup Gold

    • Economico – Multifunzione ad un prezzo vantaggioso.
    • Rapido ed Intuitivo – L’interfaccia rapida ed intuitiva di facile utilizzo. E’ possibile inoltre configurare una soluzione di disaster recovery con pochi click.
    • Backup su ogni periferica – I file di backup possono essere copiati su qualsiasi periferica di archiviazione (NAS, Tape, CD, DVD, REV, RDX, USB drives, FTP servers, mailboxes, etc..).
    • Backup parallelo di molteplici server – Esegue backup paralleli di molteplici server ESX e/o macchine virtuali. Si possono lanciare contemporaneamente un numero illimitato di backup di server e/o macchine virtuali verso molteplici destinazioni, senza sacrificare le performance.
    • Potente sistema di notifiche e-mail – Invio di notifiche e-mail per comunicare all’utente il risultato del backup, con informazioni su salvataggio, destinazione, la dimensione totale dei dati.
    • Pianificazione di backup automatici – Il software include uno strumento di schedulazione flessibile e automatico, per creare pianificazioni di backup complete. E’ possibile eseguire backup multipli paralleli di diversi server e database, senza nessun significativo consumo di risorse.
    • Criptazione sicura AES 256 bit – Protezione di dati sensibili contenuti nei file di backup usando la più potente criptazione oggi disponibile. In questo modo i backup sono conformi ai regolamenti e alla legislazione sulla privacy.
    • Backup e restore FTP – Protezione dei dati anche da e su server FTP, per localizzare i backup in differenti aree aumentando la sicurezza.
    • Backup su cloud – Sfrutta la flessibilità e la scalabilità del backup cloud con Uranium con storage come Amazon S3, ecc.
    • USilio – Console di IT Management che consente di raggruppare e organizzare i client di Uranium Backup, monitorare i backup set, eseguirli manualmente e ricevere report.

    MultiBackup
    Backup di file e cartelle (backup completo, backup incrementale, backup differenziale)
    Backup di SQL Server
    Backup di database MySQL
    Backup di database MariaDB
    Backup VMware (backup ESX, backup ESXi, backup vSphere)
    Backup Hyper-V
    Backup su nastro
    Backup FTP
    Backup drive image (system image)
    Backup cloud su Microsoft Azure

    Dettagli:

    • Licenza a vita
    • Consente un’installazione per licenza, su macchina fisica o virtuale
    • Compatibile con Windows Server
    • Aggiornamenti e supporto gratuiti
  • a.RicaricaCredito 500

    500,00

    a.Credit AWS è la soluzione migliore per chi vuole avere sempre sotto controllo il consumo dei servizi in cloud.

    La variabilità dei costi dovuta all’addebito del consumo effettivo non permette sempre la codifica di un costo costante ricorrente.

    Per rispettare il pay-per-use dei servizi AWS e consentire agli utenti di tenere sotto controllo la spesa abbiamo realizzato la formula di acquisto del Credito AWS Prepagato da utilizzare per ricaricare il proprio contatore di pagamento dei servizi utilizzati.

    Tale formula permette una gestione dinamica dei costi permettendo al Cliente di acquistare il numero di Crediti AWS necessari all’erogazione dei servizi attivati e razionalizzare gli investimenti senza impegni contrattuali di lunga durata.

    Il Credito AWS acquistato non ha limitazioni sulle quantità e può essere riacquistato all’esaurimento dei Crediti in essere attraverso la procedura Mepa o altri canali e strumenti autorizzati e consentiti per legge.
    Ogni cliente può acquistare una quantità illimitata di crediti che verranno accreditati sull’account comunicato dal cliente stesso e saranno disponibili indistintamente per qualsiasi servizio AWS attivo sull’account.

  • logo-aviatix-aws-marketplace

    Aviatrix

    Aviatrix fornisce un’innovativa soluzione software Cloud Networking che semplifica la connettività sul cloud in modo sicuro e scalabile.
    Per Aviatrix il Networking è un elemento fondamentale del cloud computing, per questo deve essere dinamico, scalabile e elastico come il calcolo e lo storage.
    Assicura una soluzione per tutte le tipologie di connettività cloud criptate: tra il data center aziendale e il cloud pubblico (cloud ibrido), tra le inter-regioni di cloud pubblici, tra diversi provider cloud (Amazon AWS, Microsoft Azure e Google Cloud Platform), e accesso diretto al cloud pubblico tramite VPN.

    Perché scegliere Aviatrix?

    Cloud Agility
    Riduci il tempo di setup di nuovi networks privati e virtuali da settimane a pochi minuti. I clienti Aviatrix hanno ridotto il tempo impiegato per la distribuzione delle interconnessioni ibride del cloud in media del 98%.
    Risparmio di 100%
    Elimina la spesa per l’aggiornamento dell’hardware edge e dei costi operativi per circuiti privati ​​come DirectConnect, MPLS e altro ancora.
    Potenziamento dei DevOps
    Lancia gli host SSH o bastion hosts nel cloud. Interrompi lo sharing dei tuoi account cloud e le problematiche legate ad esso. Potenzia i DevOps con la tua connessione cloud diretta e sicura, separa con le credenziali e con performance migliori.
    Sicurezza end-to-end
    Proteggi con il sistema di crittografia end – to – end basato su standard come AES adatto ad ogni connessione dal tuo datacenter, dai siti del campus al cloud, dalle regioni del cloud e nelle connessioni con altri provider di cloud.

    PRODOTTI

    Aviatrix per DataCenter Cloud Interconnect, Cloud Peering and VPN (BYOL)
    Aviatrix Cloud InterConnect consiste di un Controller centrale e di uno o più Gateway che il Controller distribuisce in ciascun VPC sotto gestione.
    I componenti software possono essere configurati per funzionare in modalità HA, in modo da fornire una piattaforma per la connettività cloud sicura per le aziendale.
    Aviatrix Cloud InterConnect fornisce una dashboard di controllo per una visualizzazione centralizzata di tutti le VPC, le sottoreti e il flusso di traffico.
    Inoltre, fornisce un sistema integrato per catturare packets che entrano e escono dai VPC, per la verifica della configurazione di VPC, per eseguire utility come il traceroute e per raccogliere i log dei software e farne un’ analisi.
    E’ possibile configurare e gestire le utenze remote del AVPN per i propri dipendenti, lavoratori a progetto e partners.

    • Creazione di connessioni tra le VPN attraverso un numero illimitato di VPC.
    • Architetture pronte all’uso per soddisfare le tue esigenze infrastrutturali (come transito VPC, hub & spoke), di sicurezza e di performance (fino a 5GB).
    • Estensione delle tabelle di routing native in AWS e i gruppi di sicurezza.
    • Uso di API “REST” per integrare strumenti amministrativi da AWS o terze parti come RightScale e Terraform.
    • Esport di log agli strumenti di terze parti, tra cui Splunk, Logstash, Sumo Logic, Datadog e altro ancora.
    • Configurazione di tunnel protetti dalle VPC ai device on premises IPSec, inclusi Cisco ASA e Cisco ISR.
    • Control degli accessi dinamico con MFA completa (Duo, Okta, Google, LDAP / AD). SSL Cert Management centralizzata, monitoraggio delle attività VPN tramite IP, e altro ancora.

    Aviatrix Cloud Networking Remote Access VPC Bundle – 10 Users (free trial disponibile)
    Aviatrix Controller è un API che lancia un’istanza in una VPC appena creata.
    Organizza, predispone e configura Aviatrix Gateways nelle VPC ed imposta il peering crittografato di IPSEC tra le VPC e l’accesso alle SSL VPN degli utenti alle VPC.
    Aviatrix Cloud Networking – Accesso remoto VPC può essere utilizzato per i seguenti casi d’uso:

    • ELB based scale out VPN and VPC peering – peering criptato e accesso alle VPC per tutti gli utenti della cloud;
    • VPC Internetworking / Peering – connessioni crittografate tra le VPC nel cloud.
    • Sviluppo di Sandbox con Cloud VPN invece di SSH e monitoraggio delle attività utente e gestione dei privilegi;
    • Alta Geo aware cloud VPNper ottenere un’alta user experience con una bassa latenza;
    • Autenticazione Multifactor (Google 2 Step, Okta, Duo e LDAP / AD);
    • Rilascio di fatturazione su più account.

    Aviatrix Cloud Native Networking VPC Peering – 5 Peering Tunnels

    Aviatrix Controller è disponibile presso il AWS Marketplace (in AMI). Viene avviato in un’istanza VPC.
    Organizza, predispone e configura Aviatrix Gateways in VPC e imposta peering crittografati IPSEC tra VPC e da siti a VPC.
    Aviatrix Cloud Native Networking – VPC Peering può essere utilizzato:

    • – VPC Peering attraverso le regioni – gestione centralizzata dei peering criptati tra le VPC attraverso le regioni AWS.
    • – Isola l’ambiente Cloud per mantenere l’ambiente di produzione e di sviluppo separati l’uno dall’altro.
    • – Dal Sito al Cloud Peering – IPSEC dai siti Enterprise direttamente a VPC utilizzando infrastrutture locali già esistenti (ad es. Cisco ASA / ISR).
    • – Crittografia per le connessioni Point to Point come AWS Direct Connect.
    • – VPC Internetworking – connessioni criptate tra VPCs e le VNET di Auzure/SubNetworks di Google.
    • – Ambiente Stamping per creare e scalare rapidamente ambienti cloud.
    • – Rilascio di fatturazione su più account.
    • – E’ disponibile anche un prodotto VPN integrato che imposta l’accesso SSL VPN per gli utenti a VPC.
    • – Scala di ELB basata su VPN – accesso remoto alle VPC per tutti gli utenti in cloud.
    • – Alta Geo aware cloud VPN per ottenere un’alta user experience con una bassa latenza;
  • logo-checkpoint-aws-marketplace

    Check Point vSEC – Next Gen Firewall e Threat Prevention

    Proteggi la tua azienda dai cyberattacchi grazie al software Check Point vSec

    Check Point Software Technologies, è leader mondiale nel settore della sicurezza IT. Fornisce soluzioni performanti per proteggere le aziende da cyberattacchi, con un tasso di successo senza pari.

    Offre un’architettura completa e affidabile per difendere le reti aziendali dai dispositivi mobili. Inoltre, assicura un security management tra i più completi ed intuitivi.

    Fondata nel 1993, è stata una pioniera nel settore della sicurezza IT con il suo FireWall-1 e con il suo brevetto “Stateful Inspection”, che è ancora alla base della maggior parte della tecnologie della network security.
    Oggi, Check Point continua a sviluppare soluzioni basate sulla Software Blade Architecture, offrendo ai clienti servizi flessibili e semplici, completamente personalizzabili, in modo da soddisfare le esigenze di sicurezza per qualsiasi tipologia di organizzazione.
    L’affidabilità, l’efficacia e il Know how di Check Point sono dimostrate da Gartner che la nomina più volte Leader in diversi quadranti: “Enterprise Network Firewall”, “Mobile Data Protection Magic Quadrant” e ancora in quello “Uniform Threat Management (UTM) “.

    Check Point vSEC – Next Gen Firewall e Prevenzione Minacce 

    Check Point vSEC per Amazon Web Services estende la sicurezza avanzata per la prevenzione di minacce e proteggere sia i dati che i servizi nel cloud, abilitando una connettività sicura tra il cloud e il tuo ambiente in locale. Nominato Partner AWS per le competenze sulla sicurezza vSEC rispetta i controlli di sicurezza in lcoud per abilitarti a mettere in sicurezza facilmente i tuoi dati in cloud sfruttando l’alta scalabilità e disponibilità dei servizi cloud integrando le infrastutture AWS.

    VSEC consente di applicare policy di sicurezza in tutta l’organizzazione, proteggendo i dati tra la rete aziendale e la VPC di AWS.
    VSEC esamina i dati in entrata e in uscita nella rete privata della Virtual Private Date per prevenire gli attacchi e mitigare la perdita di dati.

    Check Point vSEC per AWS soddisfa al meglio le esigenze di sicurezza delle aziende con un’ampia offerta di opzioni flessibili e gestibili tra cui:

    • Firewall
    • IPS
    • Controllo delle applicazioni
    • Antivirus
    • Software Anti-Bot
    • Software avanzato per la prevenzione delle minacce.

    Vantaggi Check Point vSEC

    • Prevenzione globale per le minacce per il cloud AWS
    • Salvaguarda i dati e le risorse nel cloud pubblico di AWS.
    • Permette una connessione sicura per utenti in azienda o attraverso mobile.
    • Consente una protezione avanzata contro malware sofisticati e attacchi zero-day.
    • Offre sicurezza ad alta scalabilità e alta disponibilità.
    • Facilità di estendere la protezione
    • Disponibile nel Marketplace AWS con le opzioni on-demand ( PAYG ) e Bring Your Own License ( BYOL ).
    • Implementazione semplice e rapida.
    • Possibilità di personalizzare le protezioni in base alle proprie esigenze.
    • Gestione unificata fra cloud pubblici e ambienti ibridi
    • Gestione “Single pane-of-glass”, ossia una console di gestione che raccoglie e presenta i dati da multiple sorgenti.
    • Gestione della sicurezza, registrazione e reporting utilizzando gli oggetti definiti da AWS.
    • Semplificazione per segnalazioni di conformità per le attività on-premise e cloud.
    • Gestione della visibilità delle minacce e delle policily in entrabi i cloud privato e pubblico

    Caratteristiche del servizio

    • Versione: R77.30 (take-041.161) e R80.10 (take-004.215)
    • Sistema operativo: Linux / Unix, Altro R77.30
    • Metodi di distribuzione: Single AMI
    • Immagine a 64 bit dell’AMA (AMI)
    • Deploy di VPC protetto da un cluster Check Point
    • Modello CloudFormation
    • Servizi AWS richiesti: Amazon EC2, Amazon EBS
    • Tutte le licenze sono PAYG e BYOL
    • Free trial disponibile 15 gg.
  • Manutenzione e assistenza 10/H

    700,00

    Assistenza e supporto servizi utenze Amazon Web Services Cloud

    La fornitura comprende il supporto sistemistico per la configurazione dei servizi cloud computing, risoluzione di problemi inerenti alla propria utenza Amazon Web Services, configurazione ed implementazione di servizi IT e supporto tecnico.

    La fornitura comprende un monte ore lavoro pari a 10, che possono essere utilizzate in frazioni fino ad esaurimento. Successivamente all’acquisto del pacchetto aCloud.Assistenza, Interact attiverà il “Sistema di ticketing” associato al Suo account AWS per gestire la richiesta.

    * La presa in carico della richiesta avviene dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 18,30 dei giorni feriali, a seguito della quale viene assegnato un ticket sulla base del quale il cliente viene ricontattato.

    Tutti gli interventi saranno effettuati da remoto salvo accordi diversi, con rendicontazione dei tempi spesi.
    Le attività di supporto sistemistico potranno essere svolte nei seguenti giorni e orari:

    – Dal Lunedì al Venerdì esclusi i giorni festivi
    – Dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30

    Le fasi dalla presa in carico sono le seguenti:

    Analisi della richiesta finalizzata ad individuare la miglior soluzione attraverso:

    • l’identificazione delle componenti tecnologiche interessate dalla richiesta;
    • la definizione della soluzione più idonea a garantire la risoluzione della richiesta;
    • l’individuazione delle risorse professionali idonee a rispondere alla richiesta in maniera tempestiva.

    Risoluzione della richiesta di intervento

    • Questa fase è finalizzata a garantire (ove possibile) la risoluzione della richiesta di intervento e risoluzione delle problematiche o di configurazione dei sistemi .
    • La fase di risoluzione prevede 3 diversi scenari di risposta alla richiesta che dipendono dalla solubilità e dal tempo necessario all’intervento ponderato su costi ed efficienza.

    Chiusura del ticket – La notifica di chiusura ticket avverrà nel caso in cui:

    • è stata risolta la richiesta
    • mancanza di requisiti derivanti dalla fase di analisi
    • credito di ore insufficiente per l’attività
  • Manutenzione e assistenza 50/H

    3.300,00

    Assistenza e supporto servizi utenze Amazon Web Services Cloud

    La fornitura comprende il supporto sistemistico per la configurazione dei servizi cloud computing, risoluzione di problemi inerenti alla propria utenza Amazon Web Services, configurazione ed implementazione di servizi IT e supporto tecnico.

    La fornitura comprende un monte ore lavoro pari a 50, che possono essere utilizzate in frazioni fino ad esaurimento. Successivamente all’acquisto del pacchetto aCloud.Assistenza, Interact attiverà il “Sistema di ticketing” associato al Suo account AWS per gestire la richiesta.

    * La presa in carico della richiesta avviene dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 18,30 dei giorni feriali, a seguito della quale viene assegnato un ticket sulla base del quale il cliente viene ricontattato.

    Tutti gli interventi saranno effettuati da remoto salvo accordi diversi, con rendicontazione dei tempi spesi.
    Le attività di supporto sistemistico potranno essere svolte nei seguenti giorni e orari:

    – Dal Lunedì al Venerdì esclusi i giorni festivi
    – Dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30

    Le fasi dalla presa in carico sono le seguenti:

    Analisi della richiesta finalizzata ad individuare la miglior soluzione attraverso:

    • l’identificazione delle componenti tecnologiche interessate dalla richiesta;
    • la definizione della soluzione più idonea a garantire la risoluzione della richiesta;
    • l’individuazione delle risorse professionali idonee a rispondere alla richiesta in maniera tempestiva.

    Risoluzione della richiesta di intervento

    • Questa fase è finalizzata a garantire (ove possibile) la risoluzione della richiesta di intervento e risoluzione delle problematiche o di configurazione dei sistemi .
    • La fase di risoluzione prevede 3 diversi scenari di risposta alla richiesta che dipendono dalla solubilità e dal tempo necessario all’intervento ponderato su costi ed efficienza.

    Chiusura del ticket – La notifica di chiusura ticket avverrà nel caso in cui:

    • è stata risolta la richiesta
    • mancanza di requisiti derivanti dalla fase di analisi
    • credito di ore insufficiente per l’attività
  • NGINX Plus – Ubuntu AMI

    2.500,00

    NGINX Plus – Ubuntu AMI per la gestione del traffico sul cloud

    L’application delivery per il web moderno

    NGINX Plus è il sistema operativo HTTP per le moderne applicazioni web. Se ti occupi di offrire contenuti, streaming video o audio o implementare servizi web complessi, NGINX Plus è la piattaforma ottimale per collegare i tuoi utenti alle applicazioni.

    Il motore di elaborazione HTTP efficiente e ad alte performance di NGINX Plus riesce a gestire il traffico desktop, mobile e API garantendo che ogni richiesta venga instradata al servizio corretto.

    Le aziende utilizzano NGINX Plus per far fronte alla complessità e alle insidie associate all’ HTTP e per rendere le loro applicazioni web più reattive, scalabili, veloci e sicure.

    NGINX Plus è un load balancer ad alte prestazioni, edge cache e o server di origine per:

    • contenuti web
    • streaming media
    • traffico API

    Vantaggi NGINX Plus

    • Application Gateway: NGINX Plus gestisce tutto il traffico HTTP e inoltra le richieste in modo semplice e controllato a PHP, Ruby, Java e ad altri tipi di applicazioni, utilizzando FastCGI, uWSGI e HA Proxy.
    • Contenuto Web ad alte prestazioni: Consente di gestire contemporaneamente centinaia di migliaia di clienti e distribuire centinaia di migliaia di risorse di contenuto al secondo.
    • Scalabilità e prestazioni: NGINX Plus è stato creato per gestire molte connessioni. Processa centinaia di migliaia di richieste al secondo. Facile da scalare per gestire efficacemente milioni di utenti in contemporanea.
    • Prevedibilità: NGINX Plus funziona in modo prevedibile, senza sorprese, anche su chipset a bassa potenza o macchine virtuali con RAM limitata. È stato creato per porre fine a problemi operativi imprevisti e ridurre i costi.
    • Automazione: È facile automatizzare l’implementazione di NGINX Plus con strumenti come Puppet e Chef. L’implementazione consente di usufruire in tempo reale di aggiornamenti di configurazione in modo da poter concentrarsi esclusivamente sull’applicazione.

    Supporta i servizi di:

    • HTTP, HTTP / 2 e SSL / TLS
    • regole di routing basate sui contenuti
    • memorizzazione nella cache
    • autoscaling
    • politiche di gestione del traffico

    Caratteristiche del servizio

    • Ultima versione: 1.5
    • Sistema operativo: Linux / Unix, Ubuntu 14.04.5
    • Metodo di distribuzione: Immagine a 64 bit di Amazon (AMI)
    • Servizi AWS richiesti: Amazon EC2, Amazon EBS
    • Complementa le funzionalità di bilanciamento del carico di Amazon ELB e ALB.
    • Load Balancing per i servizi HTTP, TCP, UDP; HTTP / 2, TLS / SSL e WebSockets
    • Cache dei contenuti e accelerazione web
    • Larghezza di banda e controllo di richiesta
    • Monitoraggio avanzato
    • Server slow start
    • Avanzati health checks delle applicazioni e gestione SSL multi-certificata
    • Persistenza della sessione
    • Monitoraggio status
    • Distribuzione della cache
    • Riconfigurazione on-the-fly
    • Supporto per Adobe HDS e Apple HLS
    • Alta disponibilità
    • Application Gateway per PHP, Ruby, Java e altri tipi di applicazioni
    • Supporto interfacce Proxy FastCGI, uWSGI e HTTP

    NGINX Plus: può essere utilizzato anche in termini di consumo orario; a seguire alcune combinazioni di costo tra EC2 e utilizzo software orario. Per utilizzare il software a consumo orario acquista gli aCloud COIN e Ricarica il Tuo Conto AWS.

    • t1.micro $0.15
    • m1.small $0.227
    • m1.medium $0.435
    • m1.large $0.53
    • m1.xlarge $0.719
    • m2.xlarge $0.615
    • m2.2xlarge $0.89
    • m2.4xlarge $1.44
    • m3.medium $0.413
    • m3.large $0.486
    • m3.xlarge $0.633
    • m3.2xlarge $0.925
    • c1.medium $0.488
    • c1.xlarge $0.932
    • hi1.4xlarge $3.44
    • hs1.8xlarge $5.24
    • c3.large $0.46
    • c3.xlarge $0.579
    • c3.2xlarge $0.818
    • c3.4xlarge $1.296
    • c3.8xlarge $2.252